IL WOODSTOCKPARTY TORNA A SCUOLA


L’ormai famoso WoodstockParty, ha voluto per l’edizione 2017 coinvolgere i ragazzi della 4°Q della scuola secondaria F.lli Taddia di Cento di Ferrara, per la realizzazione della pubblicità online e Flyer, dando la possibilità agli studenti di entrare in relazione con le attività del territorio in maniera attiva e diretta, divenendo così più consapevoli di quello che potrebbe essere il loro futuro.
Questo progetto è stato inserito nel contesto “dell’alternanza scuola-lavoro”, gli studenti infatti sono tenuti a svolgere 400 ore di tirocinio presso aziende, associazioni sportive – culturali o di volontariato. È stata l’occasione per l’apertura di un dialogo tra generazioni differenti e tra le associazioni del territorio con la scuola.
Per l’impegno e il riconoscimento il WoodstockTeam ha rilasciato un premio/ricompensa alla classe partecipante, che verrà utilizzato per acquistare materiale utile alla scuola per restare al passo con i tempi, cosa importantissima soprattutto nel settore grafico.
I progetti che hanno vinto le nostre selezioni, faranno parte del volantino cartaceo distribuito in zona, tutti i restanti verranno pubblicati durante le tre serate della festa e sulla nostra pagina Facebook.

Andate a vedere i lavori e votate con i like quella che più vi piace!!!

Un grazie ai ragazzi della 4°Q e in bocca la lupo per il futuro!


Article Written by

Leave a Reply